Maria De Filippi e il maglione Dior, il pubblico impazzisce

Uomini e Donne: Maria De Filippi si alza in piedi per separare Gemma e Tina e tutti notano il suo maglione Dior. Proprio ieri durante la diretta di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Tina Cipollari si sono prese a male parole e non solo; tempestivo è stato l’intervento di Maria De Filippi che, dalle sue ormai celebri scale, si è spostata fino al centro dello studio per separare le due donne. Come ormai di consuetudine, durante le puntate del Trono Over, Gemma e Tina si danno contro scatenando caos all’interno dello studio. Nella puntata di ieri la Galgani, stanca delle continue offese da parte di Tina, si è alzata andandole incontro alzando la voce. Di fronte a questa scena, Maria De Filippi ha quindi deciso di alzarsi per calmare entrambe le ospiti del suo programma. Ma stavolta ha destare l’interesse del pubblico in studio e da casa, non sono stati gli insulti e che le due donne si sono lanciate, bensì il maglioncino bianco di Maria.

Maria De Filippi e il maglione Dior, J’a Dior 8 impazza sui Social

E’ proprio la maglia indossata dalla De Filippi a creare clamore. Il semplice maglione bianco riporta nella parte posteriore la scritta “J’a Dior 8” e suscita entusiasmo. Nella sua semplicità, Maria De Filippi – vestita solamente del maglione e di un paio di jeans chiari – ha riscosso tantissimo successo. I telespettatori sono tutti per il marchio mostrato da Maria alle telecamere e corrono alla ricerca dei dettagli.

Il maglioncino in questione è un pullover in cachemire di Dior e costa la bellezza di 1.180 euro. A destare tanto interesse è stato innanzi tutto il gesto stravagante della conduttrice, che solitamente non mostra mai i marchi che indossa. Per questo motivo i telespettatori sono rimasti sorpresi; da conduttrice a star del programma.

Impostazioni privacy