Stasera in tv La porta rossa

La porta rossa in replica la terza puntata questa sera, 20 gennaio 2019, su Rai 2 alle 21,20. In attesa della seconda stagione dell’amata fiction, in onda dal 13 febbraio, con Lingo Guanciale e Gabriella Pession. Ad annunciare il ritorno della Porta Rossa è stato proprio l’attore con un video su instagram: “Siamo qui in sala doppiaggio, questo è un microfono spento per fortuna, sennò impazziva il fonico di la. Stiamo tornando, seguiteci che rinfrescare un po’ la prima stagione può essere utile, anche per me, tante cose uno mica se le ricorda…Che mi ammazzano si” .

La porta rossa, anticipazioni terza puntata

Anna, ancora sconvolta da quanto scoperto sul marito, decide di andare a fondo ed andare nel fondo della questione. Nel frattempo Vanessa si mette sulle tracce della madre e si introduce nella clinica in cui la donna è ricoverata. Cagliosto scopre che Stella, la sua collega, sta nascondendo un segreto. Durante la perquisizione in casa di Cagliostro viene trovato qualcosa di molto compromettente.

Nel secondo episodio in onda questa sera al commissariato sono tutti convinti che Cagliostro fosse una talpa. Anna non si capacita e si confida con Stella, poco prima di scoprire che i due avevano una relazione. A questo punto Anna pensa di interrompere la gravidanza, Cagliostro tenta allora di inviarle dei segnali. Vanessa accompagnata dalla zia parte da Trieste per conoscere la donna che l’ha messa al mondo. L’incontro però non va come sperato.

 

Impostazioni privacy