Paolo Brosio Isola dei Famosi 2019, cosa combinerà stasera?

Cosa accadrà nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2019 a Paolo Brosio? Sicuramente è un personaggio molto amato dal pubblico. Vedremo come si comporterà.

Paolo Brosio a L’Isola dei Famosi

Paolo Brosio sarà tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2019 dove porterà con forza il suo messaggio cattolico. Dopo una vita da giornalista il presente di Paolo è molto cambiato, diventato fedele si è fatto portavoce di Medjugorie dove ha trovato la pace e la forza per uscire da un momento molto complicato.

La sua carriera va avanti con l’Isola e questi intervistato da Libero ha spiegato diversi particolari: “Per contratto ho chiesto di avere uno spazio sull’isola per la preghiera, di portare i miei libri di fede, il rosario e le lodi. Devo pescare però, se no non mangerò. Pescherò la mattina e pregherò di sera, farò la novena dei pescatori. Peccato, però, mi perderò la Quaresima”. Poi ha aggiunto: “Cosa mai successa all’Isola, per contratto avrò un prete, un missionario, verrà sulla spiaggia e mi potrà confessare e far fare la comunione. Chiaro, su Gesù non si scherza”.Il sacerdote porta con sé Gesù. Quindi Gesù sarà il diciannovesimo concorrente dell’Isola dei famosi”.

Paolo Brosio: “Porto un prete su L’Isola dei Famosi”

C’è grande curiosità di vedere settimana dopo settimana un personaggio così di fronte alle difficoltà di un programma come questo. La fame, le intemperie, le difficoltà ovvie e il rinuncio alla tecnologia saranno per lui un peso? Di certo non si può evitare di pensare che sia stato coraggioso ad accettare soprattutto per le continue critiche ricevute nel corso della sua trasformazione.

Sono fin troppi quelli che hanno attaccato Brosio, considerandolo un personaggio che strumentalizza la fede. Di certo lui però è sempre stato intransigente, portando avanti tutto il suo credo grazie alla voglia di far capire come davvero Medjugorie abbia cambiato per sempre la sua vita. Sull’argomento ha scritto anche dei libri, dimostrando la volontà di andare ad approfondire diversi casi specifici.

Impostazioni privacy