Nadia Toffa, torna a Le Iene Show: quante sorprese!

Nadia Toffa torna protagonista a Le Iene Show. Stasera su Italia 1 va in onda la trasmissione che torna dopo la sosta per le feste natalizie. La conduttrice potrebbe svelare qualche aggiornamento sul suo stato di salute. Speriamo ovviamente che le notizie in merito a Nadia siano assolutamente positive per la sua salute.

Nadia Toffa

Nadia Toffa è pronta a tornare in televisione a Le Iene Show con alcune sorprese. La conduttrice è pronta a raccontare questo suo ultimo periodo ai fan della trasmissione di Italia 1. Sicuramente si sente pronta per aprirsi ancora una volta al pubblico perché ha deciso di dare un messaggio importante e di farsene carico.

Il cancro le ha dato la forza di reagir per far vedere a tutti come si può lottare anche contro una patologia così grave. Nadia è riuscita a far vedere che si può affrontare a testa alta una patologia grave e anche la voglia di lanciare un messaggio importante a chi come lei ha subito una patologia del genere.

Nadia Toffa, torna a Le Iene Show con alcune novità

Finalmente la conduttrice è pronta a tornare in televisione per il nuovo appuntamento de Le Iene Show. Probabilmente ci racconterà il suo futuro e la voglia di diventare protagonista di altri progetti molto importanti per la sua carriera. Da quando è stata colpita dal tumore, circa un anno fa, ha dimostrato la voglia di raccontare a tutti la sua battaglia per essere d’esempio al pubblico.

Stasera appuntamento alle 21.20 su Italia 1 col ritorno della trasmissione. Nadia Toffa sarà al suo posto per poter presentare la trasmissione. Ieri su Instagram ha raccontato che finalmente stanno tornando a crescerle i capelli dopo la chemioterapia. Il pubblico ha continuato a sostenerla, dimostrandole grande affetto sui social network con tantissimi commenti. Ora è il momento di aspettare la trasmissione con tantissimi colpi di scena e la possibilità di vedere nuovi servizi che sicuramente saranno molto interessanti.

Impostazioni privacy