Nadia Toffa, sono ricresciuti i capelli: torna in tv con Le Iene

C’è grande curiosità di vedere Nadia Toffa stasera a Le Iene Show, seguiremo la puntata per tenervi aggiornati. La ragazza ha annunciato sui social network di essere soddisfatta per i capelli che stanno ricrescendo dopo la chemioterapia. Potrebbe svelare qualcosa di interessante stasera, speriamo ovviamente che stia bene.

Nadia Toffa

Nadia Toffa torna a far parlare di sé in concomitanza col ritorno de Le Iene Show. Domani sera si riparte con la puntata della domenica del programma che l’ha resa nota al grande pubblico. La ragazza ha posato su Instagram, svelando che i capelli finalmente stanno ricrescendo dopo la dura prova della chemioterapia.

La ragazza circa un anno fa ha iniziato a vivere un incubo. Si è sentita male a Trieste, ma si è scoperto solo dopo mesi che dietro quel malore c’era stato un tumore e un’operazione. Quando tutto sembrava finito il tumore è tornato a farsi sentire e la ragazza ha dovuto saltare qualche puntata de Le Iene. Nonostante questo non ha mai mollato, dimostrandosi davvero forte e d’esempio per tutte quelle persone che come lei devono combattere una gara difficilissima nella loro vita.

Nadia Toffa, sono ricresciuti i capelli ma la grinta non è mai mancata

Nadia Toffa è stata anche criticata purtroppo da quelli che hanno visto in lei la spettacolarizzazione della malattia. Una cosa assurda che lascia tutti senza parole e che ha creato ovviamente delle risposte da parte delle tantissime persone che adorano Nadia. Professionista serio e persona di grande cuore ha lottato e lotta con grandissima dignità e voglia che il suo problema possa essere un esempio per tutti, per raccontare come le difficoltà si possono affrontare anche col sorriso.

Non sappiamo ancora cosa succederà nell’edizione post feste de Le Iene Show, quello che sappiamo però che il pubblico non vede l’ora di riabbracciarla e ha voglia di vedere ancora una volta Nadia mostrare il suo sorriso e raccontare le sue storie con grande personalità e voglia di far capire che tutto si può affrontare. Il messaggio è stato mandato, deve essere colto però e non tutti sono sembrati in grado di capire quello che la ragazza ha voluto raccontare.

Impostazioni privacy