Dottoressa Giò, anticipazioni puntata 27 gennaio 2019: ecco cosa accadrà

Dottoressa Giò, anticipazioni puntata 27 gennaio 2019

Per la Dottoressa Giò è il momento di andare a vedere le anticipazioni della puntata del 27 gennaio 2019. Nel corso della terza puntata il dottor Sergio Monti cercherà in ogni modo di mettere i bastoni tra le ruote al progetto della dottoressa, la D’Urso, che però riuscirà a portare avanti la volontà di fondare una casa di accoglienza per donne maltrattate Inoltre la dottoressa Basile , aiutata dall’amica giornalista, intende fare luce sulla morte della moglie del dottor Monti, ed è sempre più convinta che lui ne sia coinvolto.

Donatella Swift

Dottoressa Giò, anticipazioni puntata 27 gennaio 2019: ecco cosa accadrà

Barbara D’Urso torna protagonista sulle reti Mediaset con una nuova puntata della serie che l’ha vista nuovamente nei panni di attrice. Sicuramente per lei è una grande soddisfazione recitare nuovamente dopo essere diventata la regina delle conduttrici in Italia. Personalità e grande simpatia oltre a un corpo da favola che non cambia con il passare degli anni Barbara ha messo d’accordo tutti anche se le polemiche non sono mancate.

La prima stagione della serie andò in onda nel 1997 e si inanellò in cinque episodi. L’anno dopo fu il momento del sequel con altri sei episodi. A distanza di 21 anni si torna a parlare di un personaggio che ha fatto innamorare grandi e piccini. Barbara D’Urso interpreta la Dottoressa Giorgia “Giò” Basile. Nelle prime due stagioni abbiamo visto anche Fabio Testi, Flavio Bucci, Riccardo Cucciola, Carola Stagnaro, Marina Ninchi, Luciano Roffi, Claudio Belli e molti altri ancora. Per la terza è cambiato un po’ tutto con nel cast Marco Bonini, Christopher Lambert, Camilla Ferranti, Rocco Tanica, Susy Laude, Paola Tiziana Cruciani, Eleonora D’Urso, Teresa Romagnoli e Desirée Noferini.

Impostazioni privacy