Stasera in tv su Rai 4 Stretch-Guida o muori, avvincente action trhiller

 

Stretch-guida o muori
Stretch-Guida o muori

Stasera in tv, 19 gennaio 2019Stretch- Guida o muori su Rai 4 alle 21,05. Action Trhiller  Action thriller del 2014 diretto e prodotto da Joe Carnahan, con Patrick Wilson, Chris Pine, Jessica Alba, Brooklyn Decker, Ray Liotta, James Badge Dale.

Stretch-Guida o muori la trama

Stretch è un uomo annoiato e insoddisfatto impiegato come autista di limousine non riesce a potare avanti il suo sogno: fare l’attore. Proprio a causa del suo lavoro perde la sua ragazza, stanca di avere a che fare con un uomo qualunque. A seguito della morte di un collega il driver comincia ad avere allucinazioni nelle quali gli appare il vecchio amico.  Nonostante sia uscito dal giro del gioco Stretch è ancora perseguitato da un fantasma del passato: un debito di 6.000 dollari con un allibratore, che deciso a recuperare il suo credito gli dà un ultimatum.

A peggiorare la sua già tanto incasinata vita sopraggiungono dei problemi sul lavoro. Una compagnia rivale infatti sta tentando di rubare loro i clienti vip più facoltosi. In una lotta all’ultimo vip il driver tenta una corsa contro il tempo per racimolare la somma che deve al suo allibratore. Riversa le sue speranze in un eccentrico milionario che lo trascina in una serie di eventi tanto bizzarri quanto pericolosi.

Trailer

Dove guardare il film?

Il film può essere visto oltreché su Rai 4 sul portale online RaiPlay e sull’omonima app disponibile sia per iOS sia per Android. Sempre su RaiPlay è possibile riguardare il film per i 7 giorni successivi alla messa in onda grazie alla funzione Rai Replay.

Impostazioni privacy