Junior Bake Off, anticipazioni 18 gennaio 2019: chi sarà il vincitore stasera?

Junior Bake Off

Vanno in finale Samir, Sara, Antonio e Rachele, sono stati invece eliminati Beatrice e Pietro. E’ stata una puntata divertente e piena di colpi di scena che ha visto i bimbi confrontarsi con i grandi classici mixati e con i mini-mini. Prima hanno in coppia messo insieme delle torte molto famose, poi per la prova tecnica si sono fatti aiutare da alcuni bimbi piccoli a cui Knam tramite il telefono comunicava la torta che dovevano fare. La prossima settimana su Real Time ci sarà la finale del programma.

Questa sera andrà in scena una nuova puntata di Junior Bake Off, nell’edizione dei bambini, con tante nuove ricette.

Una nuova puntata di Junior Bake Off andrà in onda questa sera, i bambini in competizione si sfideranno su altre ricette per impressionare i giudici di questa edizione. A giudicare, infatti, i piatti ci saranno Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara, quest’ultimo novità assoluta del programma.

Nuova puntata di Junior Bake Off Italia

I dieci concorrenti giovani di Junior Bake Off Italia sono pronti a darsi “battaglia” per aggiudicarsi il titolo di miglior pasticcere di questa nuova edizione del talent culinario, in versione giovanile. Aspettando, però, di conoscere il nome del migliore tra i piccoli pasticceri ricordiamo il giovane Federico De Flaviis, sedicenne vincitore dell’ultima edizione di Bake Off Italia, nell’anno scorso.

Nel bellissimo scenario di Villa Bagatti Valsecchi, di Varedo, si riapre il tendone più conosciuto d’Italia e in questa edizione creato come la magica soffitta di Mary Poppins. Qui, ogni settimana, due tra tutti i piccoli pasticceri dovranno abbandonare la gara.

Il programma sicuramente ha grande appeal per la presenza di giudici interessanti che riescono a dare tono alla puntata. La versione con i bambini è tra le più amate del pubblico anche perché ci troviamo di fronte a situazioni simpatiche. Questi sono molto più collaborativi tra di loro e non tendono a farsi ripicche e a offendersi. Il clima quindi è quello di una grande festa.

Alessandro Nobile

Impostazioni privacy