Dasha parla di Stefano Sala per la prima volta: “Mi ha tradito con Benedetta Mazza”

Dasha parla di Stefano Sala

Dasha ha parlato a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso del suo rapporto con Stefano Sala e di cosa è accaduto al Grande Fratello Vip 2018 con Benedetta Mazza. La ragazza ucraina si è sfogata per la prima volta e ha detto la sua di fronte all’ormai ex fidanzato.

“Stefano Sala mi ha tradito al Grande Fratello Vip con Benedetta Mazza. Non posso dire che a Natale ho capito che ci dovevamo lasciare perché eravamo confusi e parlavamo di cose future nostre. Dovevo decidere cosa fare se lasciar stare e ricominciare o dimenticare tutto. Sono andata a Capodanno a Mosca a casa mia. Non posso dire che è una pausa, io sono contro questo in un rapporto a due. Se si vuole stare insieme si sta insieme”.

Dasha a Pomeriggio 5: “Stefano Sala mi ha tradito al Gf Vip con Benedetta Mazza

“È troppo presto per dire che non lo amo più, voglio avere rispetto del mio passato perché è stata una storia bellissima piena di emozioni, vita e gioia. Non torneremo insieme. Benedetta? Per rispetto del nostro passato ho sostituito Ti amo con ti voglio bene. Cerco di non pensare a Benedetta, non mi riguarda e non ci voglio pensare. Ci sono io e c’è lui, ci sono i rapporti tra noi. Non vorrei stare dentro a un triangolo, posso solo dire che è umiliante perché se a un uomo può scegliere tra me e un’altra persona io personalmente mi ritiro”. 

Sono parole molto crude, ma che riflettono la verità di Dasha che ha scelto Canale 5 per dire la sua e per raccontare la sua storia d’amore con Stefano Sala ormai finita. Non era mai stata in televisione e ha deciso ora di parlare e raccontare quello che voleva della sua vita. Cosa accadrà? Staremo a vedere: “Per molte persone questo è uno show, per me è la mia vita”.

Impostazioni privacy