Stasera in tv Assalto a Wall Street su Rai 4: il film di Uwe Boll

Assalto a Wall street

Assalto a Wall Street va in onda stasera su Rai 4. Vediamo il trailer del film, scopriamo la trama ed alcune curiosità sulla pellicola diretta da Uwe Boll.

Assalto a Wall Street va in onda stasera in prime time su Rai 4. Si tratta di un film del 2016 diretto da Uwe Boll (House of Dead, Alone in the dark, In the name of king, Seed, Postal, Tunnel rats, Far cry, Darfur, Suddenly, Rampage), che ha come protagonista Dominic Purcell (Equilibrium, Blade: Trinity, Ice soldiers, Motel, In the name of king 3). Assalto a Wall Street è un thriller del 2013 sul mondo della finanza degli affari ma pone anche una lente d’ingrandimento sulle condizioni economiche disastrose di chi ha vissuto in prima linea quella disastrosa crisi.

Assalto a Wall Street: la trama

Jim e Rosie sono solamente due delle miriade di persone che sono state coinvolte nella crisi finanziaria di Wall Street. Una crisi che ha messo in subbuglio le vite di milioni di persone, che hanno perso case e risparmi. Jim e Rosie conducevamo – fino a quel – momento una vita normale.

Jim (Dominic Purcell) è un newyorchese che di professione fa la guardia di sicurezza di un camion blindato. Prima del tracollo economico i due hanno deciso di fare un investimento – sotto consiglio di alcune persone – che si è rivelato sbagliato, perdendo tutto. A questo punto Jim, vedendo cadere in pezzi il proprio futuro, decide di agire, convito di non aver più nulla da perdere.

Il trailer

Ecco quindi il trailer del film Assalto a Wall Street: scopriamo le tematiche principali della pellicola e gustiamoci qualche avvincente anteprima del film in onda stasera su Rai 3.

Impostazioni privacy