Paola Caruso, cosa ha confessato a Barbara D’Urso? (Pomeriggio 5)

Barbara D’Urso ha mostrato una lettera di Paola Caruso a Pomeriggio 5, promettendo che l’ex Bonas di Avanti un Altro ha dichiarato qualcosa di importante. Ecco cosa ha confessato per la prima volta in esclusiva per Canale 5.

Il pubblico ha conosciuto Paola per il ruolo appunto nella trasmissione di Paolo Bonolis. Col tempo il pubblico si è reso conto di avere di fronte un personaggio davvero simpatico. Il salto di qualità della sua carriera è arrivata quando questa si è presentata come protagonista a L’Isola dei Famosi. Dopo però si sono perse un po’ le sue tracce.

Paola Caruso, cosa ha confessato a Barbara D’Urso? (Pomeriggio 5)

Paola ha un carattere molto esuberante e la sua risata è contagiosa. Sicuramente fa sorridere come ride, ma è una ragazza che ha anche un carattere molto particolare. Sensibile, dolce e affettuosa la Caruso ha conquistato il pubblico e non solo per il suo corpo esplosivo. Anche se ovviamente c’è chi si è innamorato di lei per il suo fisico e per un viso dolce e molto femminile. La ragazza però non è mai risultata volgare nonostante le forme molto generose e abbondanti. Anzi ha dimostrato anche di avere una certa eleganza e un saper porsi in maniera educata e mai sopra le righe se non per la simpatia e per le sue classiche risate.

Negli ultimi anni se ne sono dette molte su di lui, tra tanti single che le sono stati affibbiati, fino a purtroppo alcuni problemi che l’hanno porta in ospedale. Per finire si è arrivati a parlare anche della sua maternità. Di certo questo è un personaggio che piace al pubblico e Barbara D’Urso l’ha capito, lanciando l’anticipazione di una notizia clamorosa che poi ha rivelato solo durante la trasmissione. Pomeriggio 5 ha inoltre ospitato diverse volte la ragazza, dimostrando nei suoi confronti grande affetto e anche voglia di raccontare la sua vita.

Impostazioni privacy