Stasera in tv A casa con i suoi su Tv 8: il film con Matthew McConaughey

A casa con i suoi

A casa con i suoi va in onda stasera su Tv 8. Vediamo il trailer del film, scopriamo la trama ed alcune curiosità sulla pellicola diretta da Tom Dey.

A casa con i suoi va in onda stasera in prime time su Tv 8. Si tratta di un film del 2006 diretto da Tom Dey (Pallottole cinesi, Showtime, Sansone) e interpretato da Matthew McConaughey (Fantasma per amore, La vita è un sogno, A proposito di donne, Ultimo appello, Stella solitaria, Il momento di uccidere, Contact, Amistad, Prima o poi mi sposo, Come farsi lasciare in 10 giorni, Tutti pazzi per l’oro, La rivolta delle ex) e Sarah Jessica Parker (Footlose, Voglia di ballare, Hocus Pocus, Impatto imminente, La neve nel cuore, Sex and the city). Si tratta di una pellicola romantica per tutta la famiglia!

A casa con i suoi: la trama

Tripp (Matthew McConaughey) ha 35 anni e vive ancora a casa con i genitori. La coppia è talmente esasperata dalla presenza del figlio in casa che escogita un divertentissimo stratagemma per trovargli una nuova compagna: ingaggiano Paula (Sarah Jessica Parker) che di mestiera fa “innamorare” gli uomini di sè e li aiuta a trovare un maggiore autostima. Paula infatti è convinta che il problema sia tutto nell’autostima.

Nulla di più sbagliato. Tripp infatti è un vero adone: molto sicuro di sè e del rapporto che ha con le donne. Il suo vero problema è legato alla sua ultima relazione finita molto male. Quando Paula conosce meglio Tripp infatti, resta molto colpita dal suo carattere e finisce per innamorarsene. Cosa succederà a questo punto?

Il trailer

Ecco quindi il trailer del film A casa con i suoi: scopriamo le tematiche principali della pellicola e gustiamoci qualche anteprima del film in onda stasera su Tv 8.

Impostazioni privacy