Giorgia Palmas incinta, le foto con Filippo Magnini che fanno venire il dubbio

Giorgia Palmas incinta?

Giorgia Palmas incinta? Alcune foto con Filippo Magnini mostrano un timido pancino e fanno venire il dubbio anche se al momento non ci sono state delle dichiarazioni ufficiali da parte della coppia. Da sempre questa è rimasta molto riservata sulle situazioni personali, senza pronunciarsi a ogni loro evento privato.

Il loro è un amore importante e lo dimostrano le continue parole d’amore sprigionate giorno dopo giorno su social e tramite dichiarazioni pubbliche. A Leggo.it avevano dichiarato poco tempo fa anche di volere sposarsi, senza parlare però della possibile maternità.

Giorgia Palmas incinta, le foto con Filippo Magnini che fanno venire il dubbio

Diva e Donna ha mostrato una foto sospetta che ci mostra Giorgia Palmas incinta, forse. La ragazza ha sempre una linea invidiabile, ma qui mostra un giaccone piuttosto abbondante sui fianchi che la tiene a riparo da occhi indiscreti. Sicuramente c’è grande curiosità di vedere se i due saranno presto genitori insieme.

L’ex Velina ha già una bambina di dieci anni, nata dal matrimonio col calciatore Davide Bombardini. Per la coppia però sarebbe il primo figlio insieme. Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno dimostrato da subito grande affetto e tra di loro un rapporto straordinario. Sui social network sono moltissimi già i complimenti dei fan anche se non sono arrivati annunci ufficiali da nessuna parte.

Vedremo se arriveranno delle novità sui social network dove entrambi sono sempre pronti a raccontare vicende anche se non così importanti. Attivi sui social e pronti a raccontare il loro personale sono però molto riservati e sempre pronti a non mostrare in maniera evidente quella che è la loro privacy. Sapremo solo tra diverse ore se ci saranno delle novità in merito proprio alla possibilità di vedere l’ex velina nuovamente incinta.

Impostazioni privacy