La dottoressa Giò torna stasera su Canale 5, tutte le anticipazioni

La Dottoressa Giò, ogni domenica su Canale 5

Attesissimo il ritorno di Barba D’Urso nei panni della Dottoressa Giò, questa sera -13 gennaio 2019- su Canale 5 a partire dalle ore 21,20. Nel cast oltre la regina dei talk targati Mediaset troviamo Christopher Lambert, Camilla Ferranti ed Eleonora D’Urso, per la prima volta al fianco della più famosa sorella.

La dottoressa Giò, le origini

Lanciata nel 1995 come film per la TV dal titolo La dottoressa Giò – Una mano da stringere, la serie con Barbara D’Urso è approdata prima su Rete 4 e poi di nuovo su Canale 5 con due stagioni andate in onda dal 1997 al 1998.

Giorgia Basile lavora come ginecologa in un ospedale romano, dall’animo gentile cerca sempre di supportare le sue pazienti sia dal punto di vista umano che medico. Nel corso della prima stagione, nel tentativo di sedare una lite tra una donna e il suo spacciatore, perde il suo bambino. Questo causerà una rottura tra la dottoressa Giò e suo marito, Armando. I due decideranno alla fine di separarsi. Nel corso della seconda stagione arriva in ospedale un nuovo primario, la dottoressa Finzi. La dottoressa Basile non vedrà di buon occhio la nuova collega, convinta che la promozione spettasse a lei. Le cose precipitano quando, a causa di un incidente avvenuto nel suo reparto, Giò finisce in tribunale.

Barbara D’Urso vittima di Scherzi a parte

La terza stagione

La terza stagione della Dottoressa Giò andrà in onda ogni domenica per quattro settimane. A distanza di due anni dalla fine del processo Giorgia torna ad indossare il camice bianco, con l’intenzione di aprire un centro di assistenza per donne vittime di violenza. Il suo progetto si scontra però con quello del direttore sanitario, tuttavia la Basile è pronta a lottare con le unghie e con i denti per vedere realizzato il centro.

Impostazioni privacy