Chi vuol essere milionario?, stasera in onda su Canale 5: lo show con Gerry Scotti

chi_vuol_essere_milionario
Chi vuol essere Milionario?

Chi vuol essere Milionario? torna in onda stasera su Canale 5 in prima serata. Lo show che ha compiuto i suoi primi 20 anni nel 2018, torna in televisione venerdì 11 gennaio con il primo di quattro nuovissimi e scoppiettanti appuntamenti. Come sempre a condurre il quiz, il presentatore Gerry Scotti, presente fin dagli albori del programma.

Chi vuol essere Milionario?: curiosità e formula del programma

Chi vuol essere Milionario? è uno show presente in oltre 120 paesi al mondo. In Italia è approdato su Canale 5 nell’anno 2000 e fin dall’inizio la conduzione è stata affidata a Gerry Scotti. Il contuttore ha presentato ben 1.593 puntate, entrando nel Guinness dei Primati per maggior numero di puntate condotte nel mondo.
In cosa consite e come si sviluppa il quiz? Ci sono 15 domande che una dopo l’altra porteranno il partecipante a raggiungere degli obbiettivi “monetari” sempre più elevati fino a raggiungere il famigerato milione di euro. Chi risponderà bene a tutte le domande infatti potrà vincere l’agognata cifra. Una novità che è stata introdotta lo scorso
dicembre, riguarda gli aiuti di cui si posso avvalere i partecipanti, che da 3 sono saliti a 4, ma vediamoli assieme: oltre a “50 e 50” e “Chiedilo al pubblico”, abbiamo anche “Chiedilo a Gerry” e “Chiedilo al tuo esperto in studio”.

Il trailer

Impostazioni privacy