Home Televisione I Babysitter 2016, stasera su Italia1: il film con Abatantuono

I Babysitter 2016, stasera su Italia1: il film con Abatantuono

I Babysitter 2016, stasera su Italia1: il film con Diego Abatantuono

I Babysitter 2016 in onda questa sera su Italia Uno a partire dalle 21;25 è un film commedia del 2016 diretto da Giovanni Bognetti, con protagonisti Diego Abatantuono, Francesco Mandelli e Paolo Ruffini. Remake del film francese Babysitting del 2014 diretta da Nicolas Benamou e Philippe Lacheau.

I Babysitter, trama del film

La storia è quella di Andrea, un ragazzo insicuro e sfortunato, che il giorno del suo compleanno riceve dal capo la proposta di fare da babysitter a suo figlio mentre lui è in viaggio con sua moglie per lavoro.

Questo darà il via ad una seria di imprevisti come l’arrivo degli amici che organizzano la festa in suo onore proprio all’interno della casa del suo capo.

Il giorno dopo, di ritorno, il capo di Andrea trova la casa disastrata e il figlio sparito insieme con il babysitter.

Distribuzione e curiosità del film

Il film distribuito in Italia da Medusa, in collaborazione con Mediaset Premium e Colorado Film, in alcune sale cinematografiche italiane è proiettato in anteprima dall’uscita ufficiale.

Il film della durata di novanta minuti, è curato dal regista esordiente Giovanni Bognetti che si è occupato anche della sceneggiatura e del soggetto.

Inoltre, è il regista stesso ad ammettere durante la lavorazione del film, sono state cambiate alcune cose: a differenza dell’originale dove c’era un solo babysitter, qui ne troviamo tre e rispetto all’originale francese Andrea lavora in un’agenzia che rappresenta campioni sportivi, ma non ricopre un ruolo professionale rilevante.

Trailer del film

Argia Renda