Junior Bake Off Italia: stasera su Real Time la gara dei piccoli pasticceri

Junio Bake Off Italai
Ecco i concorrenti di Junior Bake Off Italia

Torna questa sera, 4 gennaio 2019, su Real Time Junior Bake Off Italia, la gara dei piccoli pasticceri andrà in onda a partire dalle 21,10. Dieci piccoli pasticceri, dai 7 ai 12 anni, si sfideranno per aggiudicarsi il premio di “Miglio Mini Pasticcere d’Italia”. 

Nello splendido scenario di Villa Bagatti Valsecchi di Varedo si riapre il tendone più conosciuto d’Italia, questa volta allestito come la magica soffitta di Mary Poppins. Qui, ogni settimana, due tra i piccoli pasticceri dovranno abbandonare la gara.

Junior Bake Off Italia, anticipazioni

A fare gli onori di casa di Junior Bake Off Italia Katia Follesa, riconfermata alla guida del programma. Con la sua simpatia e bravura si è fatta già apprezzare durante le feste con lo spin-off natalizio Bake Off Stelle di Natale. Tra gli ospiti di questa nuova edizione Benedetta Parodi, padrona di casa di Bake Off Italia, e Biondo, rapper in voga tra i giovani.

Direttamente dalla versione “adulta” Ernst Knam, nel programma già dalle prime edizioni e rinomato pasticcere. Torna anche la giornalista e scrittrice Clelia d’Onofrio, pronta a portare nel programma il suo gusto impeccabile e la sua eleganza. Il più giovane tra i giudici, Damiano Carrara proprietario di una pasticceria in California con suo fratello.

Casting

I dieci concorrenti di Junior Bake Off Italia sono pronti a sfidarsi per aggiudicarsi il titolo di miglior pasticcere di questa quarta edizione del talent cululinario. Aspettando di conoscere il nome del migliore tra i piccoli pasticceri ricordiamo l’altrettanto giovane  Federico De Flaviis, sedicenne vincitore dell’ultima edizione di Bake Off Italia.

https://www.youtube.com/watch?v=eMdaylgKEQk

Impostazioni privacy