La locandina del film Torno indietro e cambio vita

Questa sera, 3 gennaio 2019, su Rai1 alle ore 21,25 va in onda Torno indietro e cambio vita. Con Raoul Bova, Giulia Michelini e Ricky Memphis la commedia affronta il tema del viaggio nel tempo. Non mancano i riferimenti al film cult “Ritorno al futuro” di Robert Zemeckis, omaggio necessario quando si parla di viaggi nel tempo.

La trama di Torno subito e cambio vita

Marco (Raoul Bova) è un uomo soddisfatto della sua vita, ha un ottimo lavoro e ama profondamente sua moglie Giulia (Giulia Michelin) con la quale ha un figlio. Tutto cambia quando Giulia, innamorata di un altro uomo, chiede a Marco la separazione. Marco cerca conforto nell’amico di sempre, Claudio (Ricky Memphis). Preso dallo sconforto Marco vorrebbe tornare indietro nel tempo per non baciare Giulia, non sposarla e non soffrire più. Bisogna stare molto attenti a quello che si desidera. I due infatti, a causa di uno strano incidente, si ritrovano catapultati 25 anni indietro nel tempo. Precisamente nel 1990, l’anno in cui Marco si innamora di Giulia. L’uomo cercherà in tutti i modi di cambiare il corso degli eventi. Anche Claudio si troverà ad affrontare vecchi fantasmi del passato.

Clicca qui per la recensione di Torno indietro e cambio vita

Cast

La commedia Torno indietro e cambio vita, diretta da Carlo Vanzina, oltre che di Raoul Bova, Giulia Michelini e Ricky Menphin si avvale della partecipazione di Max Tortora, Paola Minaccioni e Michela Andreozzi. La parte comica per eccellenza è affidata proprio a questi ultimi tre nei panni dei genitori di Marco e Claudio. In particolar modo la Minaccioni interpreta Giuditta, psicologa con il vizio dell’alcol.

Trailer

Di seguito il trailer di Torno indietro e cambio vita, la commedia uscita nei cinema il 18 giugno 2015.

 

 

Impostazioni privacy