Victoria 2, il finale della seconda stagione stasera su Canale 5

Victoria 2, in onda questa sera l’ultimo episodio

L’attesissimo finale di Victoria 2 vi aspetta questa sera, 30 dicembre 2018,su Canale 5 alle ore 21,45. Nell’episodio di questa sera dal titolo “Conforto e gioia”  siamo nel 1846 precisamente a Natale e la giovane regina Victoria, magistralmente interpretata da Jenna Coleman, è in attesa di un altro figlio.

La serie ha incollato al televisore quasi due milioni di telespettatori, Vicotoria è stata prodotta da Mammoth Screen e da Masterpiece per il canale britannico ITV.

Victoria 2, dove eravamo rimasti?

Nello scorso episodio di Victoria 2 un attentato ai danni della Regina, costringe Victoria e Albert (Tom Hughes) a trasferirsi con tuta la famiglia nel Perthshire al Blair Castel. Qui i reali coniugi, lontani dalla frenesia della vita di corte, sono riusciti a ravvivare il loro rapporto. Rientrato il pericolo per la vita della Regina Victoria la famiglia reale torna a vivere a corte. Non solo i problemi di corte, anche l’educazione dei figli preoccupa Victoria. I giovani sono stati affidati alla baronessa Lehzen. Il Principe Albert non approva i modi della donna e decide di licenziarla.

Anticipazioni “Conforto e Gioia”

Victoria 2: a Buckingam Palace è tempo di Natale. Nell’episodio di questa sera giunge a Corte una giovane principessa nigeriana, unica superstite della strage compiuta da Re Gezo che come gesto di pace ha deciso di mandare la ragazza a Londra. La Regina Victoria accoglie Sarah a braccia aperte, ma per la principessa non è facile ambientarsi alla vita nella corte d’Inghilterra. Intanto Albert cerca di ricreare nel castello la magia natalizia che respirava da bambino. Ma a corte si sa, non mancano mai inganni e malintesi.

Se avete amato Victoria 2 e non vedete l’ora di guardare la terza stagione, potete ingannare l’attesa con il film Victoria e Abdul.

La scena più romantica secondo Tom Hughes

In attesa di vedere l’ultimo episodio di Victoria 2, Tom Hughes alias il Priciper Albert racconta quella che secondo lui è la scena più romantica della prima stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=YkvIa-wmfb0

 

Impostazioni privacy