Ogni maledetto Natale, stasera in tv su Rai 3: il film con Alessandro Cattelan, Alessandra Mastronardi e Valerio Mastandrea

Ogni_maledetto_natale
Ogni maledetto Natale

Ogni maledetto Natale va in onda stasera in prima serata. Squadra vincente non si cambia tanto che il fortunato terzetto di Boris – Giacomo Ciarrapico, Luca Vendruscolo e Mattia Torre – si mette nuovamente dietro la cinepresa per dirigere questa pellicola comica. Eccezionale anche il cast, che vede tra i suoi protagonisti: Alessandro Cattelan (Mtv Supersonic, Coca Cola Live, Stasera niente Mtv, Coppa America Hoy, X Factor), Alessandra Mastronardi (La bestia nel cuore, Prova a volare, Una piccola storia, To Rome with love, Amici come noi, Life), Valerio Mastandrea (Cuore cattivo, Palermo Milano – Sola andata, La classe non è acqua, Tutti giù per terra, Viola bacia tutti, L’odore della notte), Laura Morante (I ragazzi di via Panisperna, Marianna Ucrìa, La stanza del figlio), Marco Giallini (L’ultimo capodanno, L’odore della notte, Faccia di Picasso, Il fuggiasco, Non ti muovere, L’amico di famiglia, Io, Loro e Lara, Tutti al mare) e Caterina Guzzanti (Boris, Tutta la vita davanti, Feisbum, Oggi sposi, Nessuno mi può giudicare).

Ogni maledetto Natale: la trama

Massimo e Giulia conducono vite diametralmente opposte eppure tra di loro scatta il colpo di fulmine. Si conoscono proprio poco prima di Natale, tanto che Giulia chiede inaspettatamente a Massimo di passare la Vigilia di Natale da lei. Massimo ha molte riserve ma alla fine accetta e a sua volta chiede a Giulia di passare il Natale da lui. La vigilia si rivela un completo disastro di equivoci quando scopre che la famiglia di Giulia è un gruppo di boscaioli del Viterbese. Anche il giorno di Natale non sembra andare meglio quando ritroviamo gli stessi identici personaggi del giorno prima ma con i ruoli al contrario. Avranno fatto bene a passare il Natale con le rispettive famiglie? E soprattutto, la loro storia sopravviverà al Natale?

Il trailer

Impostazioni privacy