Knock Knock, stasera in tv su Canale 5: il film con Keanu Reeves

Keanu_reeves
Evan in compagnia di Genesis e Bel

Knock Knock andrà in onda stasera su canale 5 alle 21.11. Il film tra horror, thriller e seduzione ha come protagonisti Keanu Reeves (One step away, Il sogno di Robin, La notte prima, Le relazioni pericolose, Parenti, amici e tanti guai, Ti amerò… fino ad ammazzarti, Point break – punto di rottura, Belli e dannati, Dracula di Bram Stoker, Molto rumore per nulla, Cowgirl – il nuovo sesso, Piccolo Buddha, Il mistero della casa del tempo), Lorenza Izzo (Afteshock, Stranger, Il mistero della casa del tempo) e Ana de Armas (Nell’ombra di un delitto, Trafficanti, Overdrive, Blade Runner 2049, The informer)

Knock Knock: la trama

Se perdi il controllo, perdi tutto, recita il claim del film. E perdere il controllo è quello che purtroppo è accaduto a Evan Webber (Keanu Reeves), un architetto felicemente sposato con Karen, un’artista di successo. Evan vive nella sua splendida casa – da lui progettata – assieme alla moglie e due splendidi bambini. E’ talmente felice che non ha problemi a passare da solo il weekend della festa del papà mentre moglie e figli se ne vanno al mare. Lui infatti resta a casa a lavorare ad un importante progetto. Quella sera, mentre fuori imperversa un temporale, bussano alla sua porta due splendide ragazze: Genesis e Bel.
Le due donne con la scusa di dover usare internet per trovare l’indirizzo di una festa, entrano a casa di Evan. Inizia così una fase tra thriller e seduzione in cui Evan sarà seriamente in pericolo di vita e dovrà cercare di sopravvivere fino all’arrivo della sua famiglia…

Impostazioni privacy