Nero a metà, stasera su Rai 1: anticipazioni ultima puntata della serie con Claudio Amendola

l'ultima puntata di Nero a metà

L’ultima puntata di Nero a metà promette grandi numeri questa sera, 17 dicembre 2018, su Rai1 alle ore 21.15. L’appuntamento si aprirà infatti con l’arresto del’ispettore Carlo Guerrieri grazie all’operato del collega Malik. La serie, prodotta da Rai Fiction e Cattley in collaborazione con Netflix, volge al termine ma c’è già chi vocifera per una seconda stagione.

Clicca qui per scoprire cosa è successo nella puntata precedente

L’ultima puntata di Nero a metà, Trama

Ultima puntata nero a metà

L’ultima puntata di Nero a metà lascerà i telespettatori con il fiato sospeso fino alla fine. Tra colpi di scena e rivelazioni inaspettate si chiude la prima stagione della fiction evento di Rai1. Il primo episodio dell’ultima puntata di Nero a metà, dal titolo “Una questione in sospeso parte 1” partirà proprio dall’arresto dell’ispettore Guerrieri. La squadra spronata da Alba, la figlia di Carlo, tenta il tutto per tutto per risolvere il mistero e salvare Guerrieri. Alba intanto, disposta a tutto pur di salvare il padre, contatta il suo ex Riccardo in qualità di avvocato. Per la squadra di Guerrieri le sorprese non sono finite: la sospensione di Cantabella è un fulmine a ciel sereno.

“Una questione in sospeso parte due” chiude l’appuntamento con l’ultima puntata di Nero a metà. Molti nodi verranno al pettine durante il secondo episodio della fiction. Malik non ha perso le speranze e continua ad indagare per scagionare il collega. Cantabella ha la possibilità di tornare in servizio e lo spirito della squadra sarà ulteriormente risollevato dalla concessione degli arresti domiciliari all’ispettore Guerrieri.  Quando la Alba rischia la vita l’ispettore si dimostra disposto a tutto, anche a violare i domiciliari, pur di salvare la figlia.

Impostazioni privacy