300, stasera in tv su Rete 4: il film di Zack Snyder

300, stasera in tv su Rete 4
300, stasera in tv su Rete 4

300, un film – capolavoro in stile fumetto con Gerard Buttler e Lena Headley va in onda stasera in prima serata su Rete 4. Tratto dall’omonimo fumetto di Frank Miller è un film d’azione/ avventura diretto da Zack Snyder (L’alba dei morti viventi, Watchmen, L’uomo d’acciaio, Batman vs Superman – Dawn of Justice) che ricorda molto lo stile del film Sin City, del 2005.

300, stasera in tv su Rete 4: I protagonisti

I protagonisti del film 300 sono: Gerard Buttler (Il domani non muore mai, Dracula’s Legacy – Il fascino del male, Il regno del fuoco, Tomb Rider – La culla della vita), Lena Headey (Waterland – Memorie d’amore, Mowgli – Il libro della giungla, Gossip, Un’insolita missione, Due volte ieri, Il gioco di Ripley, I fratelli Grimm e l’incantevole strega) e David Wenham (The Bank – Nemico pubblico n° 1, ll signore degli Anelli – Le due torri, Van Helsing, Australia, La papessa).

La trama

Delios, un soldato spartano nero, ci racconta l’intera vita del re Leonida, dalla sua dura gioventù alla sua ascesa al trono di Sparta fino a raccontare la famosissima battaglia delle Termopili del 480 a.c. In questa terribile battaglia il re Leonida e i suoi trecento soldati spartani, combatterono fino alla morte contro il re persiano Serse e il suo imponente esercito. Una battagli che segno profondamente il regno gli Sparta e gli spartani. Tutto ebbe inizio un anno prima, quando un messaggero persiano si presentò a Sparta, chiedendo alla loro sottomissione per conto del re Serse, ma il re Leonida non sottostò a questa minaccia…Cosa sussesse? Non vi resta che vedere il film!

Il trailer

Impostazioni privacy