Captain America: Civil War, stasera in tv su Rai 4 14 dicembre

E’ arrivato il momento di uno scontro epico: quello tra Captain America, Chris Evans (Perfect score, Cellular, Gioventù violata, I fantastici 4, Il diario di una tata, The losers, Captain America – Il primo vendicatore, The Avengers, The Iceman, Before we go) e Iron Man, Robert Downey Jr. (Pound, Promesse, promesse, La donna esplosiva, A scuola con papà, Al di là di tutti i limiti, 1969 – I giorni della rabbia, Verdetto finale, Uno strano caso, Bolle di sapone, 4 fantasmi per un sogno, Riccardo III, Ghotika, Good Night and Good Luck, Sherlock Holmes – Gioco di Ombre) nella pellicola Captain America, Civil War, che andrà in onda venerdì 14 su Rai 4 in prima serata.

Captain America: Civil War, stasera in tv su Rai 4 14 dicembre. La trama

Steve Rogers e gli Avengers sono nei guai: gli effetti dei loro interventi nei confronti dei loro malvagi avversari si cominciano a sentire. E il mondo non resta fermo a guardare. Un team politico infatti richiede la creazione di un sistema di amministrazione, che decida quando come e dove il team deve intervenire.
E mentre il mondo sta per essere colpito da un nuovo malvagio, gli Avengers subiscono la più grande delle spaccature: quelli che un tempo erano alleati ora sono pronti a combattere l’uno contro l’altro. Alcuni scenderanno in campo con Iron Man, Altri con Captain America. E ne vedremo delle belle.

Valentina Marchese

Impostazioni privacy