Nero a metà, anticipazioni penultima puntata questa sera su Rai Uno

Nero a metà

La fiction con protagonista Claudio Amendola e diretta da Marco Pontecorvo, Nero a metà, andrà in onda eccezionalmente questa sera -13 dicembre 2018- su Rai Uno alle ore 21.21.

Amendola, nei panni di Carlo Guerrieri, è riuscito a conquistarsi il pubblico Rai, tanto che si vocifera già della possibilità di una seconda stagione. Nelle precedenti puntate abbiamo visto Guerrieri e il suo carattere schivo scontrarsi ed incontrarsi con Malik Soprani, interpretato da Miguel Gobbo Diaz, giovane fresco di accademia, con il quale si troverà costretto a lavorare insieme. Carlo Guerrieri è nato e cresciuto all’Esquilino ma oggi, tra tutti i volti esotici che lo abitano, si sente straniero a casa sua. Intollerante verso quelli che ritiene “diversi” in un primo momento si scaglierà contro Malik credendolo un criminale e facendo così saltare la sua operazione sotto copertura. I due sono divisi non solo dal colore della pelle ma anche caratterialmente: Carlo è un uomo segnato dalla vita e formato dalla strada, il suo caratteraccio è sempre stato di ostacolo per la sua carriera; Malik d’altro canto è un giovane entusiasta del suo lavoro, primo all’accademia e modaiolo. Sembrerebbero due strade costrette a non congiungersi le loro, eppure lavorando fianco a fianco scopriranno di sapersi completare e, perché no, migliorare a vicenda.

Nero a metà – Anticipazione quinta puntata

Nel primo episodio di Nero a metà dal titolo “Viva gli sposi” due donne ricevono nello stesso momento un video in cui si mostra il brutale assassinio di un uomo. Alba, la figlia di Carlo Guerrieri, scopre un segreto legato alla scomparsa di sua madre. La relazione di Malik con Alba trova la contrarietà di Guerrieri e rende difficile la collaborazione tra i due poliziotti.

Nel secondo episodio dal titolo “Le verità nascoste” Guerrieri e Malik indagheranno sulla morte di un giovane appartenente alla Roma bene, ritrovato sulla riva del Tevere. Carlo mentre cerca di ricucire il rapporto con Cristina scopre interessanti novità sul caso Bosca. Malik dal canto suo prende una difficile decisione lavorativa.

Info streaming

Le repliche della fiction Rai Nero a metà sono disponibile sul portale RaiPlay, fruibile gratuitamente previa iscrizione. Sempre su RaiPlay, disponibile su pc, tablet e smartphone, è possibile seguire la diretta streaming degli episodi in onda questa sera.

Emanuela Ceccarelli

Impostazioni privacy