Home Televisione Mai dire Talk, anticipazioni puntata 13 dicembre 2018

Mai dire Talk, anticipazioni puntata 13 dicembre 2018

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:16
Mai Dire Talk, anticipazioni 5 dicembre

Mai dire Talk andrà in onda oggi, giovedì 13 dicembre, alle 21.25 su Italia 1: terzo appuntamento con la Gialappa’s Band e il Mago Forest, alla conduzione del programma assieme alle giornaliste Greta Mauro e Stefania Scordio. Un contenitore comico che stravolge le regole di quanto finora visto in tv, ponendosi come un talk show totalmente fuori dagli schemi. Il “Mai dire gol” della politica e delle fake news con il Mago Forest quale garanzia. Quattro, a oggi, gli episodi previsti. Ospiti della puntata odierna Jane Alexander, Massimo Boldi e Christian De Sica, Ale e Franz, Max Giusti e Rocìo Muñoz Morales.

Mai dire Talk, anticipazioni puntata 13 dicembre 2018

Proseguono anche questa sera le inchieste di Jerry Polemica e le parodie dei più famosi trailer cinematografici di Maccio Capatonda. Nuovo capitolo inoltre della soap in costume “Sensualità a corte” con protagonista il baronetto francese Jean Claude (Marcello Cesena) e che in questa puntata vedrà anche la partecipazione di Cristina Donadio. Sempre Marcello Cesena vestirà poi i panni di “Chiaro Ferragno” e del meteorologo “Colonnello Dallacintola”.

Liliana Fiorelli proporrà l’imitazione di Levante, mentre Francesca Manzini interpreterà la parodia di Asia Argento. Potremo inoltre assistere a un nuovo episodio di “I segreti di Valle Hills” , la web serie dell’Antonio Scicolone Production che avrà come guest star Barbara De Rossi. In studio sarà presente poi Alfredo Collina (Dario Mensola) lo stagista giornalista attempato e il duo “Le coliche” composto da Claudio e Fabrizio Colica che vestiranno i panni di Piero e Alberto Angela.

Nel cast anche Brenda Lodigiani in un duplice ruolo: la “brieffatrice” che si aggirerà nel backstage con il compito di addestrare gli ospiti e svelare loro i segreti per affrontare al meglio un talk show, e la “sussuratrice”, una ragazza che cavalcando la tendenza attuale del web, cercherà di conquistate milioni di visualizzazioni con dei video “sussurati”. Per quanto riguarda gli opinionisti, in questa puntata saranno presenti Marina La Rosa, Aurora Ramazzotti, Barbara De Rossi, Jake La Furia e Paola Di Benedetto.

Gli ascolti

A oggi i risultati ottenuti dal programma in termini di ascolti e consenso di pubblico appaiono alquanto deludenti, basti pensare che la prima puntata ha interessato 931.000 spettatori con un 5,2% di share. Non migliori i dati relativi al secondo appuntamento con una media di 884.000 telespettatori per il 4,8% di share. Il successo della Gialappa’s Band è infatti legato alla loro sferzante ironia in pillole, ma tre ore di battute e gag (Mediaset si ostina a chiudere il programma attorno all’una di notte nel tentativo di alzare lo share) finiscono con l’appesantire il pubblico.

Cristina De Rose