Young Boys – Juventus questa sera in tv la partita che deciderà la sorte dei bianconeri

Stasera in tv, 12 novembre 2018

Tempo di Champions League su Sky con lo scontro Young Boys – Juventus, in diretta questa sera, 12 dicembre 2018, alle ore 21. Lo scontro sarà arbitrato dal tedesco Stieler.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, canale 201, e Sky Sport , 252. Per gli abbonati Sky il match sarà visibile anche da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now Tv. Sarà poi possibile seguire la partita in chiaro su Rai 1 ed in streaming dal sito Rai Play, fruibile su tutti i dispositivi.

Young Boys – Juventus | La partita

La partita Young Boys – Juventus si giocherà allo Stade de Suisse di Berna, in Svizzera. Non sarà un match decisivo per lo Young Bpys, la squadra infatti è stata già eliminata dalla Champions. Per la Juve la qualificazione agli ottavi è certa, ma la squadra nostrana dovrà giocarsi il primo posto del girone H con il Manchester United, impegnato nello stesso momento a Valencia. L’allenatore bianconero ha dichiaro ai microfoni di Repubblica che “Bisogna fare una partita seria e la Juventus la farà, perché è una squadra responsabile”, si sofferma poi sull’importanza della vittoria, sia a livello di sorteggio che di prestigio: arrivare primi non significa che “affronteremo un turno facile, ma più morbido sicuramente sì”.

Lo scorso 2 ottobre la squadra di Massimiliano Allegri ha sconfitto lo Young Boys 3-0 con tripletta di Dybala, vedremo questa sera come finirà il match che chiuderà l’ultima giornata dei gironi di Champions League.

Probabili Formazioni

Chi scenderà in campo questa sera nel match Young Boys – Juventus? Per la squadra di Allegri si prevede uno schema 4-4-2 con Szczesny; Cuadrato, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Douglas Costa, Bertanucci, Pjanic, Bernardeschi; Mandzukic, Ronaldo. Anche per lo Young Boys allenato da Seoane è previsto lo schema 4-4-2 con: Von Ballmoos; Mababu, Lauper, Camara, Benito; Fassnacht, Aebischer, Sow, Ngamaleu; Hoarau, Assalè.

Emanuela Ceccarelli

Impostazioni privacy