Guarda…Stupisci, stasera in tv oggi 12 dicembre: le anticipazioni

Stasera 12 dicembre e il prossimo 19 dicembre su Rai 2 andrà in onda l’educational show Guarda… stupisci firmato da Renzo Arbore, che torna in tv con un programma sulla canzone napoletana. Al suo fianco l’immancabile spalla, Nino Frassica. Arbore dai millevolti: cantautore, disc jockey, conduttore radiofonico, clarinettista, showman, autore televisivo, attore, sceneggiatore, regista e compositore italiano, si mette ancora una volta al timone di uno show che cercherà di insegnare la canzone napoletana ai millennials oltre che deliziare i suoi fan di sempre.

Arbore e un’impresa titanica

Un’impresa non proprio facilissima, ma Enzo Arbore è un mago della conduzione ‘artigianale’ e il suo scopo è proprio quello di rendere omaggio alla canzone umoristica napoletana con tutto ciò che ha a disposizione. L’ambientazione è stupenda e parla da sè: ‘casa Rai 2’ sarà trasformata in un’aula universitaria a picco sul mare e ribattezzata ‘Aula a mare’ in omaggio a Totò.

Ecco i prof che parteciperanno

I prof che sfileranno in questo educational show e che daranno il loro contributo sono tanti, cominciando da: Gigi Proietti, Enrico Montesano, Lino Banfi, Lello Arena, Marisa Laurito, Tullio De Piscopo, Lillo e Greg, Teo Teocoli, Stefano Bollani e molti altri…

Trailer:

Valentina Marchese

Impostazioni privacy