Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni finale 10 dicembre 2018: chi vincerà?

Grande Fratello Vip, stasera in tv

Questa sera, 10 dicembre, su Canale 5 alle 21.20 andrà in onda la finale della terza edizione del Grande Fratello Vip, durante la quale verrà proclamato l’atteso vincitore di quest’anno che si porterà a casa il premio finale di 100 mila euro (di cui la metà sarà devoluta in beneficienza).

In programma sorprese e video riassuntivi del percorso di ogni finalista, in attesa di eleggere il trionfatore di questa edizione. In finale sono giunti Silvia Provvedi, Francesco Monte, Andrea Mainardi e Walter Nudo; a questi si aggiungerà, direttamente nella puntata di questa sera, un quinto finalista decretato dal pubblico tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, su cui la scorsa settimana è stato aperto un televoto che verrà chiuso da Ilary all’inizio della serata. Al momento i pronostici danno come favorito il bel modello che potrebbe in tal modo proseguire il suo percorso verso il traguardo finale. A questo proposito, molti si domandano se Stefano, all’uscita dalla Casa troverà ad attenderlo la sua compagna Dasha, dopo gli atteggiamenti molto affettuosi avuti nei confronti di Benedetta.

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni finale 10 dicembre 2018: chi vincerà?

Grandi sorprese per tutti i finalisti: molti vorrebbero vedere entrare nella Casa Celine, ex moglie di Walter Nudo, cui il concorrente sembra ancora essere profondamente legato. Andrea Mainardi potrebbe riabbracciare la sua fidanzata Anna più volte invocata dal gieffino nel corso delle scorse puntate. Molto probabile, inoltre, il rientro di Giulia Salemi per Francesco Monte, anche se non sono pochi coloro che non credono a questa storia d’amore nata tra le mura più spiate della televisione italiana e che ritengono improbabile una conoscenza seria tra i due una volta conclusosi il rality.

Riguardo al nome del possibile vincitore della serata, non mancano naturalmente i sondaggi e i pronostici: in testa alle preferenze lo chef Andrea Mainardi, il super-favorito dal pubblico dei social. Al secondo posto della classifica troviamo al momento Walter Nudo, altro possibile candidato al titolo di vincitore secondo i social.

In attesa di scoprire il nome del trionfatore della serata, in queste ore si parla già della prossima edizione del Gf vip e se in un primo momento si era vociferato di un possibile addio da parte di Ilary Blasi, a quanto pare non sarà così: l’ufficio stampa della conduttrice ha infatti provveduto a smentire la notizia, facendo presente che Ilary non ha alcuna intenzione di abbandonare la conduzione del programma.

Cristina De Rose

Impostazioni privacy