Stasera in Tv programmazione di oggi 22 novembre 2018

Stasera in tv, 12 novembre 2018

Stasera in tv, programmazione di oggi 22 novembre 2018: andiamo a vedere cosa ci propone la televisione in chiaro per la prima serata di oggi. Saranno diversi i programmi interessanti che potremo seguire oltre alle serie e anche i film.

Rai 1 – Tale e Quale Show

Carlo Conti conduce un’altra avventura del programma targato Rai con tanti protagonisti divertenti e pronti a raccontare le loro emozioni di fronte a un pubblico sempre divertito.

Rai 2 – Nemo nessuno escluso

Lucci ci propone diversi servizi molto interessanti con tanti protagonisti pronti a mettere in scena l’attualità del nostro paese.

Rai 3 – Qualcosa di nuovo

Va in onda il film diretto da Cristina Comencini del 2016 con Micaela Ramazzotti, Paola Cortellesi, Eduardo Valdarnini ed Eleonora Danco tra i protagonisti.

Rete 4 – Quarto Grado

Alessandra Vieiro e Gianluigi Nuzzi ci portano all’interno di un programma riflessivo e con tanti colpi di scena che ci regalano la possibilità di capire alcuni fatti di cronaca anche grazie a tanti ospiti.

Canale 5 – Scherzi a parte

Paolo Bonolis torna con la terza puntata del programma che vede gli scherzi come protagonisti ancora una volta. Di sicuro ci troviamo di fronte a un programma semplice e molto divertente.

Italia 1 – The accountant

Gavin O’Connor dirige un film con nel cast Ben Affleck e Anna Kendrick.

Impostazioni privacy