Stasera in Tv programmazione di oggi 20 novembre 2018

Stasera in tv, 12 novembre 2018

Stasera in tv, programmazione di oggi 20 novembre 2018: andiamo a vedere cosa ci propone la televisione in chiaro per la prima serata di oggi. Saranno diversi i programmi interessanti che potremo seguire oltre alle serie e anche i film.

Rai Uno – Italia-Usa

Si gioca stasera alle 20.30 la sfida tra gli azzurri di Roberto Mancini e gli Stati Uniti. Si tratta di un’amichevole che vede la squadra azzurra scendere in campo dopo la mancata qualificazione alle final four di Nations League

Rai Due – Il ristorante degli chef

Parte un altro programma dedicato alla cucina, mania che piace sempre di più al pubblico italiano convinto a seguirlo dopo il successo dei tanti altri visti fino ad ora.

Rai Tre – #CartaBianca

Bianca Berlinguer conduce il suo solito programma di approfondimento che mette al cento diversi argomenti di attualità legati al nostro paese.

Rete 4 – Il Segreto episodio 1825

Torna la soap opera con l’attesissimo appuntamento serale. Staremo a vedere come se la caverà il pubblico sempre molto preso da questa serie.

Canale 5 – La Bella e la Bestia

Torna un classico senza tempo con protagonisti stavolta personaggi in carne e ossa dopo il successo del cartone animato.

Italia 1 – Le Iene Show

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino conducono un programma che vede protagonisti tantissimi servizi molto interessanti.

Impostazioni privacy