Le Iene Show, anticipazioni servizi 20 novembre: chi ha ucciso Willy?

Le Iene Show, anticipazioni 20 novembre

Le Iene Show torna con l’appuntamento del martedì che vede alla conduzione Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Andiamo a vedere le anticipazioni dei servizi del 20 novembre 2018 per capire cosa ci aspetterà stasera.

Sono diversi i servizi interessanti che metteranno al centro nuovamente gli italiani, pronti a raccontare le loro emozioni. Tra situazioni scabrose e altre divertenti si alternano come sempre una varietà infinita e interessante di temi.

Le Iene Show, anticipazioni servizi 20 novembre: chi ha ucciso Willy?

Tra i servizi c’è quello legato al caso di Vilfrido Luciano Bianchi. Noto a tutti come Willy fu ucciso a 18 anni a Goro in provincia di Ferrara ben 30 anni fa. Il corpo fu ritrovato sugli argini del Po a non molto dal suo paese. L’inchiesta portò a Valeriano Forzati, tanti anni dopo si aprono altre possibilità. Il servizio sarà curato da Antonino Monteleone.

Chi sarà la vittima dello scherzo di giornata? Domenica scorsa è toccata a Rodrigo Alves, il Ken Umano, messo davvero in crisi dalle Iene sulla possibilità di tagliare i genitali per diventare definitivamente il bambolotto tanto amato dalle più piccole.

 

Impostazioni privacy