Antonella Clerici piange, “La Prova del Cuoco strappata in modo ingiusto”

Antonella Clerici piange

Antonella Clerici è scoppiata a piangere a Domenica In intervistata da Mara Venier. Ospite del programma contenitore della domenica di Rai Uno la conduttrice ha voluto raccontare la verità su La Prova del Cuoco che ha vissuto da grande protagonista per tantissimi anni.

Il programma in estate è passato nelle mani di Elisa Isoardi che al momento non sta raccogliendo lo stesso successo in fatto di numeri. Il concorrente Forum al momento infatti sta stra-vincendo la fascia pre-pranzo della televisione italiana e la corsa Rai contro Mediaset.

Antonella Clerici piange, “La Prova del Cuoco strappata in modo ingiusto”

Antonella Clerici ha sottolineato a Rai Uno: “All’epoca della mia maternità La prova del cuoco mi era stata strappata in modo ingiusto. Dopo il Festival di Sanremo avevo chiesto di tornare. In molti però cercavano di dissuadermi“.

La conduttrice aveva guidato il programma di Rai Uno per ben diciotto stagioni e sicuramente non le farà piacere ora guardarlo da casa. Non è da escludere che però in futuro possa tornare lei alla guida della trasmissione Rai visto che le cose, come detto, non stanno andando molto bene.

Impostazioni privacy