Elisa Isoardi, svelata l’identità dello stalker

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è stata perseguitata per ben dieci anni da uno stalker e oggi è finalmente arrivato il momento di svelare la sua identità. Questi l’aveva costretta addirittura ad assumere un collaboratore per evitare problemi.

Ricordiamo all’inizio di novembre quando questo stalker aveva provato a fare irruzione nello studio della Rai durante le riprese de La prova del cuoco, scatenando la conduttrice e costringendola a una denuncia. Di certo l’evento è stato molto significativo e ha lasciato tutti senza parole.

Elisa Isoardi, svelata l’identità dello stalker

Ma chi è questo stalker? Si tratta di un uomo di Napoli di oltre sessanta anni d’età. Questo appartiene a una famiglia molto ben in vista dalle parti del Vesuvio e molto conosciuto. Ha angosciato la donna con continue lettere d’amore e anche una presenza un po’ troppo pressante. Questo è stato svelato a Gente in edicola da domani.

Basti pensare che l’uomo si è presentato in un negozio di Napoli dove c’era anche la Isoardi. Qui ha dichiarato di essere il suo fidanzato ed era lì per comprare dei regali per la donna. Inoltre si è provato addirittura degli abiti femminili. Una situazione che ha lasciato un po’ tutti senza parole.

Impostazioni privacy