L’Ispettore Coliandro 7, stasera in tv: anticipazioni 14 novembre, il ritorno di Giampaolo Morelli

L’ispettore Coliandro, anticipazioni

L’Ispettore Coliandro 7 torna stasera in tv, in prima assoluta su Rai Due con gli episodi di una nuova stagione. Sicuramente c’è grande attesa per una serie che il pubblico ha iniziato ad amare anche e soprattutto per la presenza di un personaggio così importante.

La trama generale della serie ruota attorno al giovane ispettore della Procura di Bologna. Questi si contraddistingue grazie alle doti investigative, ma anche per l’intelligenza e un carattere del tutto bizzoso e molto particolare. Le donne poi lo adorano perché bellissimo.

L’Ispettore Coliandro 7, stasera in tv: anticipazioni 14 novembre, il ritorno di Giampaolo Morelli

Il cast – Nel cast al fianco di Giampaolo Morelli troviamo anche Massimiliano Bruno, Veronica Logan, Alessandro Rossi, Paolo Sassanelli e Caterina Silva tra gli altri. Sicuramente ci troviamo di fronte a un cast importante e di assoluto livello con diversi personaggi di grande interesse e che attirano il pubblico.

Anticipazioni – Al centro dell’episodio di oggi, 14 novembre, ci sarà la mafia giapponese. Si dovrà capire chi si trova dietro a un brutto omicidio. Una giovanissima studente giapponese ha assistito a un’esecuzione vera e propria. Chiederà l’aiuto di Coliandro che proverà a difenderla. Tra i due però potrebbe scattare davvero qualcosa.

Giampaolo Morelli sempre lui – La serie ha ricevuto anche delle critiche, ciò che invece è rimasto al centro dell’attenzione del pubblico è la prova del protagonista. Morelli nel ruolo di Coliandro è riuscito a dimostrare grandissima intelligenza nel gestione del personaggio. C’è da dire che il suo carattere rende particolare la serie che magari con un altro protagonista non sarebbe stata protagonista di questo successo.

La serie – La serie è andata in onda dal 2006 a oggi con sette stagioni compresa l’attuale. Non è una serie molto lunga basti pensare che si sono alternati quattro episodi a sei. In questa stagione ce ne saranno quattro, nella quarta addirittura due.

Impostazioni privacy