È morto Stan Lee, addio al re incontrastato della Marvel

Stan Lee è morto

Stan Lee è morto, addio al re incontrastato della Marvel. Il personaggio ha lasciato un vuoto incredibile nel mondo dello spettacolo. Aveva 95 anni e da tempo era malato, anche se era apparso in diversi film con alcuni piccoli cameo anche nel 2018.

Lo abbiamo visto infatti partecipare al film Black Panther e anche in Avenger: Evolution War. Sicuramente era un uomo di grande personalità, nato a New York il 28 dicembre del 1922. Il suo vero nome era Stanley Martin Lieber.

È morto Stan Lee, addio al re incontrastato della Marvel

Per lui rimarrà un posto d’onore nella storia dello spettacolo, grazie alla grandissima personalità. Conosciuto da molti come The Man o The Smilin’ ha dimostrato di essere un personaggio molto interessato. Tra i suoi successi ricordiamo Spiderman, Thor, Iron Man, Hulk, I Fantastici Quattro, Black Panther, X-Men, Avengers.

Nel 1961 ha iniziato a lavorare per la Magazine Management Company di Martin Goodman. Sicuramente un rivoluzionario ha fatto sognare milioni di persone, riuscendo a regalare soddisfazioni a grandi e piccini. La cosa piu’ importante che ha fatto è stato regalare sogni a tutti in maniera indifferenziata, raggiungendo chiunque.

Impostazioni privacy