Stasera in tv, Le Iene Show: servizi 11 novembre 2018, Giulio Golia a Bergamo

Le Iene Show, servizi 11 novembre 2018

Stasera in tv, Le Iene Show: servizi 11 novembre 2018, torna stasera con la squadra formata da Nadia Toffa, Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Sicuramente saranno tanti i servizi che ci porteranno a vivere un’altra puntata piena di emozioni.

Al centro delle solite domande del pubblico c’è la splendida Nadia Toffa, che ha fatto parlare di sé per una brutta malattia affrontata con grandissima personalità. La ragazza è tornata alla conduzione e sembra pronta a dimostrare di avere ancora grandissima voglia di fare il suo lavoro.

Stasera in tv, Le Iene Show: servizi 11 novembre 2018

Tra i servizi si viaggerà verso Bergamo per capire un nuovo modo di fare integrazione e accoglienza. Esiste un’accademia per l’integrazione all’interno del CAS cioè il Centro di accoglienza straordinaria per migranti. Giulio Golia ha visitato in prima persona l’accademia per dire la sua e raccontare le emozioni che al suo interno si vivono. Inoltre ha incontrato anche il Sindaco Giorgio Gori.

Non solo questo perché saranno diversi i servizi interessanti che andremo a vedere e chissà che non toccherà ancora una volta a qualche scherzo ad alcuni vip incredibili e pronti a rimanere senza parole. Staremo a vedere chi sarà al centro di un programma che intende sempre e comunque  andare a fondo di problemi che raccolgono le emozioni del pubblico.

Impostazioni privacy