Oroscopo di oggi 10 novembre, Paolo Fox a LatteMiele: Vergine carica

L’oroscopo di Paolo Fox torna per la giornata di oggi 10 novembre, andiamo a vedere quanto raccontato ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele.

Vergine sabato da carica

Vergine: questo sabato da una carica speciale e si cerca di organizzare mille cose da fare. Non si deve perdere di vista che è un giorno di relax e non serve stressarvi più di tanto. Pensate a voi stessi. Toro: Lo sport è davvero molto importante per i nati sotto questo segno e voi lo sapete, ma siete pigri in questo periodo e non riuscite a lanciarvi in questa nuova fase della vita. Gemelli: Il lavoro è decisivo, ma lo è anche voi ed il vostro tempo libero. Serve dedicare un pò di tempo ai vostri piaceri.Vergine, il sabato è una vera carica Scorpione: sabato e domenica che stanno iniziando porteranno a qualche incomprensione con il vostro partner. Serve mettere da parte orgoglio e non siate permalosi.

Leone pronto a raccogliere risultati

Leone: Adesso si può finalmente raccogliere tutto ciò che avete seminato nel tempo. Grandi risultati già a partire da questo weekend. Pesci: Sport, ecco la parola magica per voi. Questo weekend andate a correre un pò, svagatevi mentalmente e allenate il corpo. Venerdì è un giorno perfetto per iniziare una nuova vita sportiva. Ora tocca a voi. Bilancia: Qualche problema di salute sta creando dei problemi da mesi, ma bisogna stare tranquilli perchè si sta decidendo di entrare in un periodo fortunato, tutto passerà. Cancro: Ancora c’è molto da realizzare per raggiungere i vostri obiettivi, ma si deve lottare e cercare di non perdere tempo dietro a polemiche inutili e sterili.

Sagittario emotivamente colpito

Sagittario: La vita emotiva regala al segno sempre grandi gioie ed emozioni. So vove la magia dell’amore come pochi altri sanno fare, cercate sempre nuove sensazioni, ma rimanete fedeli al vostro essere. Questo weekend succederà qualcosa di sconvolgente.  Capricorno: sta per arrivare una delle cose che più si ama, è un oggetto, ma fa parte del segno. Si sarà felici e finalmente avrete una parte di voi libera di poter essere se stessa. Acquario: si è decisamente circondati da amici che stanno stimando e che parlano sempre di voi e lo fanno in maniera positiva. Cercate di non perdere però di vista una cosa importante: qualcuno potrebbe mentire. Ariete: si è sempre messi in difficoltà dal capire cosa bisogna fare in determinate situazioni se di mezzo c’è il lavoro e la crescita professionale. Voi non vi abbassate a nulla.

Impostazioni privacy