Asia Argento e Corona, scoppia l’amore: è tempesta mediatica

Asia Argento
Asia Argento (Getty Images)

Scoppia l’amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona: una coppia imprevedibile che fa subito scoppiare una tempesta mediatica
Il sommo Giacomo Leopardi nel 1829 componeva la celeberrima poesia “La quiete dopo la tempesta”. Di fronte al nuovo amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona però, ciò che viene dopo la tempesta sembrerebbe un uragano, altro che quiete.
I due sono usciti allo scoperto (o meglio sono stati paparazzati) da meno di 24 ore, e anche ciò che hanno creato intorno a loro è un autentico tornado di critiche, stupore e sgomento. Nessuno avrebbe pensato a una coppia simile, neanche nelle fantasie più perverse e strane qualcuno avrebbe tentato un appaiamento così azzardato e vulcanico, incandescente e bruciante.

Asia Argento e Fabrizio Corona: tra amore e ribellione

Dopo essere stata paparazzata mentre abbraccia e poi bacia il suo nuovo amato, Asia Argento decide di vuotare il sacco al settimanale “Chi” e si confessa. Appena si apre il giornale, c’è una frase a lettere cubitali che esprime a pieno le emozioni dell’ex giudice di X Factor: “Criticatemi ma lasciatemi vivere”. Ribellione e amore, le due paroline magiche, quelle che si imprimono sulla pelle. Due parole che si vogliono urlare a gran voce: è il classico cocktail perfetto per una sbronza da cui difficilmente ci si riprende. L’innamorata però non è una ragazzina, vanta ben 43 anni, e tante relazioni alle spalle, molte fallimentari. Chissà se con Fabrizio Corona sarà tutto diverso.

Il Fabrizio Corona di Asia Argento: pro e contro

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Getty Images)

Asia Argento è consapevole che Fabrizio Corona non è sicuramente il principe azzurro: “Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, ma perde lui”. Poi però l’essere prevenuti e poco fiduciosi va messo da parte altrimenti la storia è già caduca. L’uomo che conosce lei è ben diverso da quello comunemente e negativamente noto: “Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata. Ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita – poi aggiunge, centrando il punto – ci dipingono come dannati. Già vedi i titoli “Bonnie&Clyde” ma in realtà siamo due anime buone. La nostra è solo rabbia”. E in effetti l’attrice sa bene a cosa sarebbero andati incontro. A livello mediatico una coppia così “sbandata” come la loro fa clamore e scandalo. D’altra parte però l’amore è bello perché è vario, inaspettato, imprevedibile.

Fabrizio Corona, il silenzio che vale mille parole

Tutti si sarebbero aspettati che il bello e dannato al centro della scena come suo solito. Ma in realtà Fabrizio Corona è rimasto ai margini, in silenzio. “Il diavolo – così come recita il suo nuovo brand – non dorme mai”, Corona starà studiando qualcosa. Deciderà di darsi in pasto a qualche trasmissione per fare show, pur speculando suoi sentimenti, o forse questa volta si vivrà davvero in intimità la propria storia d’amore con Asia Argento? Ci sarà da attendere le mosse di uno dei maggiori strateghi della televisione italiana. Per il momento Fabrizio si limita a pubblicare sui social una frase a ripetizione: “All eyez on me”, ossia “tutti gli occhi su di me”. Sottolinea quanto tutti siano in attesa delle sue parole che però non arrivano. Soltanto in una storia di Instagram ha palesato un pensiero rispondendo alle tante critiche: “Grazie a tutti per i consigli ma per ora sto bene così. I wanna be with you (Voglio stare con te)”.

Impostazioni privacy