Raoul Bova e Rocio Munoz hanno una nuova figlia: è nata Alma

Raoul Bova Rocio Munoz
Raoul Bova (Getty Images)

Si aggiunge un posto “a tavola” per la famiglia Bova: è nata la seconda figlia. L’annuncio della coppia sui social

L’amore tra Raoul Bova e Rocio Morales continua a gonfie vele. I due infatti dal 2013, anno in cui si sono conosciuti sul set del film “Immaturi – Il viaggio”, non si sono più lasciati.  Nel 2015 hanno coronato il loro sogno: quello di dare alla luce un bambino. Nacque Luna che ad oggi ha ben tre anni. La coppia però non si è fermata qui e nella notte dell’1 novembre è nata un’altra bambina, di nome Alma. Il suo arrivo nel nucleo familiare è stato subito annunciato dall’attore sui social. Raoul ha pubblicato una foto raffigurante le manine della dolce creatura e ha poi aggiunto una didascalia che recita così: “Bienvenida mi «Alma»”, ossia “Benvenuta anima mia” alludendo anche al nome stesso che significa appunto anima.

Anche l’attrice spagnola ha poi pubblicato sui propri social un pensiero per la figlia. La didascalia è stata la stessa del padre ma la madre ha aggiunto degli hashtag molto indicativi: “#nonhoparoleperesprimerelamiafelicita #grazievita”. E’ chiaro come la donna sia stata estremamente emozionata e toccata nel profondo per la nascita della sua seconda bambina.

Raoul Bova e Rocio Munoz, famiglia allargata

Per Rocio Munoz è la seconda figlia mentre per Raoul Bova le cose sono un po’ diverse. Raoul ha alle spalle altri due figli avuti dalla sua precedente relazione con la veterinaria Chiara Giordano, sono Alessandro Leon e Francesco. I due si sposarono nel 2000 ma divorziarono nel 2013, stesso anno in cui l’attore conobbe la showgirl spagnola. Raoul però non ha mai avuto problemi nel gestire la sua “doppia famigliola” ma anzi, Rocio spesso ha sottolineato quanto fosse un padre affettuoso e presente, un uomo che non fa mancare nulla sotto tutti gli aspetti. L’attore stesso, in più occasioni, ha espresso di essere fermamente innamorato dei suoi figli e che trova difficoltà a separarsene quando deve per lavoro. A conti fatti quella dell’ex nuotatore è una bellissima famiglia allargata: non si è fatto mancare proprio nulla, due maschi e due femmine.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Bienvenida mi “Alma”… Benvenuta anima mia… 💓 @raoulbovagram . . . . #01.11.18 #Alma #bienvenida #benvenuta #nonhoparoleperesprimerelamiafelicita #grazievita

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) in data:

Impostazioni privacy