“Anna Tatangelo è un diavolo”, Parole clamorose della figlia di Gigi D’Alessio

La figlia di Gigi D’Alessio non se le lascia mandare e subito parla dopo che la rottura tra Anna Tatangelo e suo padre è definitiva. La cantante ha parlato a Vanity Fair ed è così che la figlia del cantante, Ilaria D’Alessio, ha deciso di risponderle veementemente sui social network in modo di dare un messaggio che possa essere arrivato a tutti.

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio aveva subito già in passato delle clamorose frenate, ma quella di ora sembra essere davvero arrivata al capolinea con tanto di parole della stessa Tatangelo che non ha lasciato in casa le polemiche del rapporto col cantante partenopeo. Ha così deciso di scrivere un lungo post sui social network, dove ha spiegato che “Anna Tatangelo è un diavolo”.

Sarà pronta alla risposta la cantante che di certo non avrà gradito le forti parole della donna? Di certo c’è da capire cosa accadrà nelle prossime ore, ma questa rottura ha portato il pubblico a creare delle aspettative che forse non c’erano precedentemente nel capire davvero come sono andate le cose.

Ecco i post della figlia di Gigi D’Alessio:

Impostazioni privacy