4 Ristoranti di Alessandro Borghese: su Sky Uno puntata dedicata al Molise

4 Ristoranti

4 Ristoranti di Alessandro Borghese: su Sky Uno puntata dedicata al Molise.  Torna in onda su Sky Uno il programma ”4 Ristoranti di Alessandro Borghese’‘ che porta la sfida tra 4 ristoratori appartenenti a una stessa realtà etno-gastronomica. Oggi andremo a vedere cosa accade dalle parti del Molise.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese

Alessandro Borghese mette di fronte 4 ristoratori che devono votare l’uno dell’altro: Menù, Location, Conto e Servizio. Alessandro Borghese poi può dare un bonus su una categoria a sua scelta che cambia di puntata in puntata in base alla realtà che si andrà ad affrontare. Darà poi anche lui i voti che verranno scoperti alla fine e che potranno confermare o ribaltare quanto detto dagli altri concorrenti.

Un programma interessante che si presenta nella sua penultima puntata e ci offre diverse realtà molto accattivanti e pronte a dare specifiche sensazioni in base alla possibilità di confrontarsi anche con realtà gastronomiche del nostro paese che non sono poi così note come accade magari in altre parti.

Impostazioni privacy