Inside Man, stasera in tv su Rete 4: il film di Spike Lee

INSIDE MAN STASERA IN TV – Stasera in televisione potremo seguire anche il film di Spike Lee Inside Me che va in onda a partire dalle ore 21.15 su Rete 4. La seconda serata invece ci offre Il nemico alle porte.

Inside Man, stasera in tv su Rete 4

INSIDE MAN IL CAST – Inside Man è un film del 2006 diretto da Spike Lee. La pellicola vede nel cast Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer, Willem Dafoe, Kim Director e molti altri. La fotografia è curata da Matthew Libatique, il montaggio da Barry Alexander Brown, le musiche da Terence Blanchard e la scenografia da George De Titta Jr. Invece il soggetto è stato scritto da Russell Gewirtz che ha anche scritto la sceneggiatura. INSIDE MAN LA TRAMA – Il film Inside Man racconta la storia di una rapina in una banca con il sequestro di tutti i dipendenti e i clienti all’interno. Interverrà un Detective molto rigido interpretato da Denzel Washington che avrà a che vedersela anche con una donna che invece è legata alle istituzioni e dietro alla quale si muove qualcosa di insolito e difficile da giustificare.

INSIDE MAN NELLA FILMOGRAFIA DI SPIKE LEE – Il film Inside Man è uscito nel 2006 arriva subito dopo Lei mi odia e poco prima del successo di Miracolo a Sant’Anna. E’ il diciassettesimo film diretto da Spike Lee e sestultimo. Dopo sono stati diretti Miracolo a Sant’Anna, Red Hook Summer, Oldboy, Da sweet blood of Jesus e Chi-Raq. INSIDE MAN RECENSIONE – Il film Inside Man è sicuramente un film interessato e da vedere. Ci sono molti spunti interessanti e la regia è assolutamente incredibile. Sono diversi gli spunti interessanti con la possibilità anche di scoprire diverse dinamiche legate agli Usa come capita spesso nei film di Spike Lee. Rispetto ad altri sono un po’ di meno invece vive le tematiche razziali.

M.F.

Impostazioni privacy