Joker ha il ghigno di Joaquin Phoenix: poster e trailer italiano

Joaquin Phoenix joker
Joaquin Phoenix

Joaquin Phoenix sarà Joker, il criminale di Gotham City nonché acerrimo nemico di Batman.

Todd Phillips alla regia del film, che è prodotto da Martin Scorsese; nel cast anche Robert De Niro, Frances Conroy e Marc Maron. Per soddisfare la curiosità dei tanti fan in attesa di notizie, ecco il poster ufficiale e un trailer in italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amazing work!! @jasminasusak

Un post condiviso da Joaquin Phoenix (@joaquinptv) in data:

Joker: poster ufficiale

Joaquin Phoenix raccoglie il testimone da attori che, a modo loro, hanno dato interpretazioni memorabili di Joker: Jack Nicholson, Heath Ledger e Jared Leto. Ecco il poster ufficiale del film, tutto dedicato alla genesi della inquietante nemesi di Batman.

Come se la caverà l’attore statunitense, nominato più volte come Miglior attore sia agli Oscar, che si BAFTA che ai Golden Globe?

Visualizza questo post su Instagram

 

Put on a happy face, there will be a teaser trailer tomorrow. #Joker

Un post condiviso da Joaquin Phoenix (@joaquinptv) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@toddphillips1 #joker

Un post condiviso da Joaquin Phoenix (@joaquinptv) in data:

Trailer

La storia dovrebbe essere ambientata negli anni ’80 e dovrebbe raccontare la vita del clown di scarso successo che diventa il cattivo per eccellenza dell’universo DC, sadico, perfido, vanitoso, egocentrico.

Le prime immagini sono state diffuse nel corso del CinemaCon, convegno degli esercenti americani in corso a Las Vegas. Mostrano la vita del protagonista Arthur Fleck (Phoenix) alle prese con la madre malata (Conroy) e con i soprusi che subisce ogni giorno: deriso, picchiato. Afferma di voler portare nel mondo gioia, sorrisi e risate, ma…poi lo vediamo ridere sguaiatamente nella metropolitana di Gotham, rivelando il nuovo aspetto definitivo di Joker.

Nella clip si vede per pochi secondi anche De Niro, nei panni del conduttore di un talk show.

Impostazioni privacy