Home Serie TV “Heidi, bienvenida”: la nuova serie tv su cui scommettere nel 2018

“Heidi, bienvenida”: la nuova serie tv su cui scommettere nel 2018

CONDIVIDI

Mondo TV, tra i principali player europei nella produzione e distribuzione di animazione e nello sfruttamento dei diritti ad esso collegati, lancia in Italia una nuova serie reduce da un successo incredibile in tutta l’America latina si tratta del meraviglioso mondo di Heidi Benvienida, l’attesa serie televisiva live che parla al mondo preteen coprodotta insieme a Alianzas Producciones di Javier Francia.

Una produzione importante che arriverà sugli schermi italiani in primavera che si ispira al celebre romanzo e porta la firma della famosa autrice argentina Marcela Citterio, creatrice di successi come Io sono Franky, Chica Vampiro e il mondo di Patty. Una nuova Heidi versione moderna, reinterpretazione originale del personaggio che ha accompagnato l’infanzia di tante generazioni che incanterà le ragazzine grazie al suo universo colorato di amicizie, musiche e avventure in città.

Musica, amicizia, fashion, magia, tecnologia, sogni e aspirazioni sono infatti gli ingredienti principali del mondo di riferimento di Heidi Bienvenida che faranno innamorare piccoli e grandi anche grazie al carisma e alla freschezza della protagonista, la giovane attrice argentina Chiara Francia, volto noto per Incorreggibili e Chica Vampiro. L’accompagnano Mercedes Lambre, co-protagonista nella serie Violetta, Florencia Benítez anche lei in Violetta e Sueña Conmigo, Victorio D’Alessandro e Minerva Casero.

Mondo TV sta già lavorando a un intenso programma di licenze con brand e categorie di rilievo, tra cui Panini che curerà il mondo edicola, l’editoria con Mondadori per i libri e la distribuzione dei diritti musicali. Tutta la comunicazione in Italia di Heidi Bienvenida, ufficio stampa, digital pr e social media, è affidata a Echo, agenzia di promotion milanese specializzata nell’entertainment.

Mondo TV, quotata al segmento Star di Borsa Italiana, ha sede a Roma ed è un Gruppo costituito da quattro società; il Gruppo è leader in Italia e tra i principali operatori Europei nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d’animazione per la TV e il cinema, ed è attivo nei settori correlati (distribuzione audiovisiva e musicale, sfruttamento, media, editoria e merchandising). Per ulteriori informazioni su Mondo TV, vai su www.mondotvgroup.com