Meryl Streep rifiuta di collaborare con Kelly Clarkson

“Non può far parte del mio album perché è impegnata con le riprese di un film da qualche parte, ma ha risposto con la mail più cortese e delicata mai ricevuta. Sono rimasta stupita perché di solito rispondono gli agenti con una nota tipo ‘non può, ha altro da fare’. Invece l’ha scritta e inviata, firmando: da Meryl. È stato come ricevere il plico di accettazione dall’università di Harvard!”.

La cantante Kelly Clarkson ha riferito questo a proposito del rifiuto da parte di Meryl Streep – bollato dalla stessa musicista come il più grande rigetto di sempre – alla richiesta di unirsi a lei per un duetto destinato al nuovo album.

“Sono una grande fan di Meryl Streep… è una delle donne che amo di più sul pianeta”, ha dichiarato a Refinery29, per poi proseguire: “Mi piaceva l’idea di cantare pezzi con le persone che stimo di più fra le celebrità, così le ho inviato una richiesta. Il fatto è che non la conosco affatto, quindi ho fatto passare la richiesta attraverso il suo staff. Non so neppure come le sia arrivata, ma è successo! Mi ha anche risposto!”.

Impostazioni privacy