Kristin Davis non perde le speranze per il terzo “Sex and the city”

375026 02: The cast of “Sex And The City,” Season 2 Clockwise from top left: Cynthia Nixon, Kristin Davis, Sarah Jessica Parker and Kim Cattrall. 1999 Paramount Pictures

“Sono semplicemente riconoscente. So che anche le mie co-star lo sono, so che abbiamo i nostri cari fan, e che tra noi c’è un bellissimo rapporto, però potremmo comunque fare qualcosa. Non so, sarebbe bello. Sento che si tratta di qualcosa di positivo, in generale. Mi rattrista che il film non si farà, ma allo stesso tempo amo il sostegno che ho ricevuto e ne sono molto grata”.

Ha recentemente dichiarato questo, in un’intervista con E! News, l’attrice Kristin Davis, riferendosi al fatto che, sebbene il terzo lungometraggio cinematografico ispirato alla serie televisiva Sex and the city non sia più in programma e la collega di set Kim Cattrall abbia categoricamente rifiutato qualsiasi altro coinvolgimento nel progetto, non perde affatto le speranze.

La Davis, infatti, vorrebbe calarsi ancora una volta nei panni di Charlotte York Goldenblatt, mentre la Cattrall tempo fa ha confessato di non avere più alcun rapporto né con lei, né con le altre attrici protagoniste, ovvero Cynthia Nixon e Sarah Jessica Parker.

Impostazioni privacy