50 primavere, trailer e trama del film in prima tv su Rai 3

50 primavere andrà in onda su Rai 3, alle 21.20. Una commedia che vede come protagonista una donna che tenta di riprendere in mano la sua vita.

Scena tratta dal film "50 primavere"
Scena tratta dal film

Aurore Tabort è la protagonista, interpretata da Agnes Jaoui, è una donna che sta attraversando un periodo particolarmente difficile della sua vita e sta cercando in tutti i modi, aiutata dalle figlie e dalla sua migliore amica, di riprendersi dalle varie delusioni. Una commedia francese fatta di rinascita e seconde chance che ha come tema principale la forza di volontà, indispensabile in situazioni come quelle vissute da Aurore. Questa sera, su Rai 3, verrà trasmesso sui nostri schermi, vi consigliamo di non perdervelo.

Leggi anche–> La grande passione di Cristiano Malgioglio

50 primavere, la storia di una donna coraggiosa

Agnés Jaoui
Agnès Jaoui

La protagonista del film ci farà vivere assieme a lei i momenti più tosti che ha dovuto superare e lo farà con molta perseveranza grazie al suo carattere forte. In un periodo in cui ha divorziato da poco dal marito, perso il lavoro (che non la gratificava per nulla), deve sostenere la figlia alle prese con una gravidanza e per ultimo, non certo per importanza, deve fare i conti con le noiosissime vampate da menopausa. Il finale, chiaramente, non si può svelare, ma vi anticipiamo solo che Aurore riuscirà a trovare il suo posto nel posto, anche grazie a un nuovo “vecchio” amore.

Leggi anche –> Paolo Ruffini: lascia La Pupa e Il Secchione

Il film è stato diretto da Blandine Leonir, ed è una commedia tutta al femminile, spensierata e a tratti commovente. Il titolo originale del film è “Aurore” ed è uscita per la prima volta in Francia. Trasmesso poi nei cinema italiani prendendo il titolo di “50 primavere”. Senz’altro questa commedia è di grande stimolo proprio per il messaggio che vuole lanciare, di grande aiuto per chi pensa che sia impossibile trovare il proprio posto nel mondo e per chi si sente già in ritardo per prendere decisioni che sembrano azzardate.

Trailer

Impostazioni privacy