Michelle Pfeiffer pentita di non aver interpretato “Thelma & Louise”

“Non riesco ancora a vedere Thelma & Louise. Mi trovai a un bivio: o questo o l’altro film. Vederlo ancora mi uccide. Purtroppo non si può sempre far tutto. A qualcosa bisogna pur sempre rinunciare”.

Ha dichiarato questo a Variety l’attrice Michelle Pfeiffer, ricordando di quando, avendo già firmato all’epoca per Due sconosciuti, un destino, che le valse la nomination agli Oscar proprio contro Susan Sarandon e Geena Davis di Thelma & Louise, dovette rinunciare a quel cult degli anni Novanta.

Actresses Susan Sarandon (left) and Geena Davis star in the film ‘Thelma And Louise’, 1991. (Photo by Fotos International/Getty Images)

“Non riesco a credere di averla girata con un animale vero. Avrei potuto contrarre una malattia!” ha inoltre raccontato a proposito della scena di Batman – Il ritorno di Tim Burton in cui si mise un uccello vivo in bocca, precisando che le piacerebbe tornare ad interpretare il personaggio di Catwoman in un cinecomic.

E, tra i film rifiutati, rientrano anche il Da morire poi interpretato da Nicole Kidman e Il silenzio degli innocenti, valso un Oscar a Jodie Foster

Impostazioni privacy