Matt Damon assente alla cerimonia dei premi BAFTA

“Sfortunatamente Matt ha dovuto prendere un volo urgente per Boston e non si è potuto unire a noi questa sera. Per quanto vorremmo che fossi qui, Matt, sappiamo che la famiglia viene prima di ogni altra cosa. Dunque ti mandiamo tutto il nostro affetto da Los Angeles”.

Sua co-star, durante la cerimonia dei premi BAFTA (British Academy for Film and Television Arts) – che celebrano gli attori del piccolo e del grande schermo – Kate Mara ha detto questo, sul palco, a proposito di Matt Damon, che doveva ricevere lo Stanley Kubrick Award for Excellence in Film, ma che, a quanto pare, non ha potuto partecipare a causa di un problema in famiglia di cui non sono stati resi noti i dettagli.

In ogni caso, durante la cerimonia è stata trasmessa un clip che il divo di Hollywood ha registrato per l’occasione: “Ho scoperto di questo premio circa sei mesi fa e sono estremamente lusingato di riceverlo. Volevo davvero esserci stasera. «Purtroppo sono dovuto rientrare a Boston per un’emergenza in casa. Mi spiace davvero tanto di non poter essere con voi. Grazie mille per il meraviglioso premio e spero che trascorrerete una serata bellissima. A presto”.

Impostazioni privacy